Servizi

Rinnovo patente con visita medica


Il rinnovo della patente è obbligatorio per tutti i tipi di patenti ma varia a seconda della patente e dell'età del conducente. Per patenti A, B e AB viene fatto ogni 10 anni fino ai 50 anni di età; ogni 5 anni tra 50 e 70 anni;ogni 3 anni dopo i 70 anni e ogni 2 dopo gli 80 anni.

Per le Patenti C e D la validità è invece ridotta. Per prenotare il rinnovo basta presentarsi nelle nostre sedi con il documento da rinnovare e di tutto il resto ce ne occupiamo noi. La visita medica verrà effettuata in tempi brevi nelle nostre sedi da medici specializzati ed in pochi giorni la nuova patente sarà disponibile. Dalla data delle visita all'arrivo del nuovo documento sarà rilasciato un certificato temporaneo che permetterà al conducente di circolare tranquillamente.


Ottima Collaborazione

100%

Clienti soddisfatti

100%

Professionalità

100%

Prezzi convenienti

Testimonianze

  • Graziano.V

    Dopo alcuni mesi sono riuscito a prendere la patente. Scuola guida di altissima qualità,ambiente fin da subito accogliente e amichevole, competenza eccellente degli istruttori sia per la teoria che per la pratica,trasmettono grande sicurezza e grazie a loro ho appreso facilemente.

    Graziano.V
  • Alvaro.B

    Grazie all'Autoscuola Vrcella Andrea sono riuscito desiderio di riuscire ad ottenere la patente B, questo grazie agli istruttori che spiegano tutto e ti aiutano con passione. Altamente consigliato sia per l'ambiente che per lo spirito che ci mettono nei loro servizi.

    Alvaro.B
  • Veronica.N

    Ottima autoscuola,con personale qualificato competente, gentile, professionale. Ringrazio tutti poichè, che sono stati ottimi istruttori. Grazie a loro ho superato senza difficoltà il mio esame. Un ringraziamento anche a tutto il resto dello staff, davvero un'ottima esperienza che consiglierò a tutti appena ce ne sarà bisogno.

    Veronica.N

+39 327 668 6127

Chiedi un preventivo gratuito
Contattaci